Software magazzino svizzera

Gestisci contemporaneamente e col massimo della flessibilità tutti i magazzini fisici e/o virtuali di cui la tua impresa ha bisogno, potrai tenere sempre sotto controllo le quantità esistenti/impegnate e gli articoli sottoscorta/soprascorta attraverso il monitoraggio delle movimentazioni manuali e automatiche delle merci.

Utilizzato da tantissimi clienti in tutta la svizzera il nostro software per la gestione dei magazzini è altamente configurabile, funzioni tecnologicamente avanzate si occupano di aggiornare la valorizzazione degli articoli e di generare rettifiche di inventario. Il nostro programma per la gestione del magazzino può essere ulteriormente arricchito e personalizzato con automatismi per il carico e lo scarico della merce pensati ad hoc per le necessita' del flusso operativo dell'azienda.


 

 

gestionale logistica1Tracciabilità

La Tracciabilità della merce permette l’individuazione del ciclo di vita dei lotti di merce all’interno dei magazzini, con particolare attenzione ai dati relativi alle entrate, alle produzioni ed alle uscite/fatturazioni in cui la merce è coinvolta.




Causali

gestionale magazzinoGestisci con semplicità tutte le causali di magazzino di cui hai bisogno, in questo modo potrai indicare al sistema se la movimentazione richiede l’impostazione di un cliente o fornitore, se e come devono essere aggiornati i saldi di magazzino relativi agli acquisti o alle vendite.
Inoltre con i nostri software è possibile gestire causali connesse ad altre causali, avendo cosi’ la posibilità di generare due movimenti con un’unica operazione.

 

 

 


visualizzazione-statisticheArticoli e servizi

La merce puo’ essere movimentata sia in modo automatico che manualmente unendo alla semplicità e rapidità di utilizzo l’esigenza di disporre di uno strumento con funzioni evolute e ad elevato valore aggiunto per il business aziendale come l’aggiornamento automatico delle anagrafiche, della visualizzazione dei saldi, delle statistiche, la generazione automatica delle rettifiche inventariali per riconciliare il magazzino fisico con quello gestionale.

 


stampeStampe

Completano il modulo per la gestione del magazzino
un ampio parco stampe tra cui inventario, movimenti di magazzino, sottoscorta.