Gestionale per lo studio legale

Ti- Law rappresenta la soluzione piu' completa per la gestione dello studio legale!

 

EMAIL INTEGRATE

Client email integrato per un veloce salvataggio e archiviazione dei messaggi di posta.

Il sistema integra la gestione delle mail, una delle attività più importanti di ogni studio legale. Sarà pertanto possibile visualizzare la posta all’interno del gestionale. Utilizzando TI-Law i vari messaggi di posta possono essere etichettati con il numero della pratica ai quali si riferiscono incrementando cosi l’efficienza nella ricerca e nell’archiviazione delle mail.

 

 

 


AGENDA LEGALE

agenda-legaleCon l’inserimento veloce degli impegni annotare le diverse scadenze non sarà piu’ un problema.

Il calendario degli avvocati costituisce il centro di tutta l’organizzazione di uno studio legale.

Registrando nel sistema tutti gli impegni, le udienze e le scadenze si ottiene un migliore controllo delle attività, una maggiore tranquillità di gestione del lavoro e un notevole incremento della produttività.

Il sistema agevola l’ inserimento veloce degli impegni: tramite il semplice click destro del mouse su uno dei giorni dell' agenda, sarà possibile creare una nuova nota inserendo le informazioni che si vogliono registrare.

Oltre a ciò, è possibile condividere il proprio calendario con quello di altri utenti, in modo da evitare sovrapposizioni e pianificare tutto quanto al meglio.

 


gestione-pratiche-legaliGESTIONE PRATICHE

Gestione delle pratiche intese come raccoglitori digitali al fine di una organizzazione eccellente.
Una efficace gestione dello studio legale presuppone che le informazioni di cui necessita il professionista siano sempre facilmente reperibili e soprattutto ben organizzate.

TI-Law organizza ogni pratica in un dossier digitale in cui vengono organizzati i documenti, le comunicazioni, le udienze, le spese. In questo modo, cercare informazioni, date, scadenze o qualsiasi altro dato risulterà un’operazione molto semplice e veloce con il vantaggio, inoltre, di poter condividere con altri collaboratori tali informazioni.
TI-Law non solo permette di organizzare in maniera eccellente pratiche e documenti, ma anche di fare esportazioni in formato Word, Excel, PDF o di inviare con un unico click documentazione PDF via email.


archiviazione pratiche legali

 

DOCUMENTI

Documenti precompilati per il massimo dell’efficenza.

TI-Law, attraverso testi precompilati, consente una efficace e veloce redazione dei documenti permettendo così al professionista di concentrarsi unicamente sui contenuti giuridici.

 


gestione contabilita2FATTURAZIONE E CONTABILITA'

Gestione ed emissione della fatture in pochissimi click.

Il modulo permette la gestione e l’emissione in pochissimi passaggi delle fatture, acquisendo i dati con la possibilità relativi alle attività da fatturare da tariffari integrati.
E' inoltre possibile registrare in automatico in Contabilità le fatture emesse.

 


gestione-praticheARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

TI-Law archivia in formato PDF e organizza in cartelle scelte dal professionista la documentazione desiderata.

 

 


software-gestionaliCONFIGURAZIONE

TI-Law aumenta la produttività professionale attraverso una configurazione personalizzata del sistema in base alle esigenze specifiche dello studio legale.

 

 


installazione-personalizzataINSTALLAZIONE AD HOC

Il gestionale puo essere installato sia in modalità classica oppure in modalità Cloud su un server virtuale.

In modalità classica è possibile installare TI-Law su di un server o direttamente su un PC mentre in modalità Cloud è possibile mettere in comunicazione i vari PC dello studio legale con il solo ausilio della rete internet, potendo così fare a meno di sostenere i costi del server e della relativa struttura informatica.


In questo modo potrete gestire TI-Law da più postazioni di lavoro (ad esempio a casa e in studio) mantenendole sempre sincronizzate fra loro.

E’ garantita la sicurezza dei dati attarverso il backup online incluso nel pacchetto di licenza.


assistenza-telfonicaASSISTENZA TELEFONICA

Aggiornamenti e nuove release incluse
Ampia possibilità di personalizzazione e di richiedere ulteriori strumenti o funzioni